Guest Post: I 5 migliori crimini in ufficio
abbiamo parlato molto dell’arredamento dell’ufficio su questo blog: come decorare la tua scrivania, come ravvivare le pareti dell’ufficio, quali sono la logistica per decorare il tuo ufficio e come sapere quando il tuo arredamento Maglia PSV Eindhoven dell’ufficio è troppo bello, ma non abbiamo mai avuto un vero esperto. Quindi oggi sono entusiasta di dare il benvenuto a Sayeh Pezeshki, uno stilista dell’ufficio che ha fondato il blog lo stilista dell’ufficio e ha creato un elegante Spazio di coworking di La. È stata abbastanza gentile da radunare i suoi primi cinque crimini nell’arredamento dell’ufficio per noi – portalo via, Sayeh! Leggo o sento sempre di crimini di moda (riesci a credere che lo indossasse!?) Ma raramente, se mai, ti imbatti in crimini di arredamento d’ufficio. Non significa che non accada e, purtroppo, è stato difficile limitare questo post a soli cinque. Quando si tratta di styling e progettazione del tuo spazio di lavoro, ci sono cose che non dovresti mai fare, come indossare pantaloni bianchi dopo la festa del lavoro …
1. pareti vuote
È il tuo ufficio, non il confinamento solitario! Dovresti sentirti eccitato ed eccitato nel tuo spazio di lavoro, non come un prigioniero. Detersi le pareti con stampe divertenti, carta da parati o colori di vernice. Tutto è meglio delle pareti di ufficio semplici, bianche e noiose.
“Non” l’immagine tramite Desert Domicile, “Do” Immagine tramite la mia casa scandinava.
2. Scegliere una scrivania o una sedia brutta
La tua scrivania/sedia è dove trascorri la maggior parte del tempo nel tuo ufficio, giusto? Ecco perché non capirò mai le persone che si accontentano di qualcosa di meno che spettacolare. È la prima cosa che vedi quando entri, anche l’intero punto focale del tuo ufficio. Assicurati che la tua stazione di lavoro non sia solo facile sulla schiena, ma facile per gli occhi.
3. Essere matchy-matchy
Il tuo spazio dovrebbe essere proprio quello che sembra: il tuo. Non accontentarti di qualcosa di uscita da un catalogo. Mescola motivi, pezzi e stili per creare uno spazio di lavoro unico per Maglia Nazionale di calcio della Argentina te.
4. Avere le spalle contro il muro
Ecco un crimine per molti neofiti che decorano Maglia Nazionale di calcio della Galles i neofiti: non mettere tutti i tuoi mobili contro un muro! Farà sembrare il tuo spazio più piccolo di quanto non sia in realtà. Distribuisci le sedie, la scrivania, i tavoli nella stanza e rimarrai sorpreso da quanto si sente rapidamente. Niente è peggio di un letto fracassato nell’angolo di una stanza o di una scrivania che sembra imbottita in un armadio.
“Non” l’immagine tramite Claffisica, “Do” Immagine tramite Baobab Interiors.
5. Accumulo di uffici
Mentre molte persone potrebbero non apparire a prima vista come un accaparratore, l’accaparramento è disponibile in molte forme. L’accumulo di decorazioni sembra trattenere pezzi rotti o brutti ma servono uno scopo o semplicemente permettendo a un mucchio di disordine di assumere il tuo spazio. Fai un po ‘di pulizia primavera/estate e ferma l’ufficio accumulando sui suoi binari.
Quali sono i peggiori crimini d’ufficio che hai visto? Dimmi qui sotto nei commenti!
Lettori dell’area di Los Angeles: controlla il lavoro. Dallo stilista dell’ufficio, lo spazio di co-working più elegante di Los Angeles.
—————
* Come sempre, questo poster ospite è stato invitato da Kat a pubblicare un argomento di interesse per la comunità. Apprezziamo di avere voci diverse e diverse qui, e in effetti parte del vantaggio dei blogger ospiti è ampliare il dialogo oltre le opinioni di Kat. A tal fine, si prega di notare che le opinioni espresse dai blogger ospiti, come le opinioni espresse nei commenti, non riflettono necessariamente le opinioni di Kat, Katfry LLC o di uno qualsiasi dei nostri sponsor o altri collaboratori.
N.B. Si prega di mantenere i tuoi commenti sull’argomento; I threadjack saranno eliminati a nostra esclusiva discrezione e comodità. Questi post sostanziali intendono essere una fonte di commento della comunità su un argomento particolare, che i lettori possono sfogliare senza dover setacciare molti commenti non correlati. E così, anche se ovviamente apprezzo molto tutti i commenti dei miei lettori, ti chiederò di rispettare alcuni confini su post sostanziali come questo. Grazie per la vostra comprensione!