Bellezza mercoledì: balsami per labbra colorati
Ho una dipendenza malsana ai balsami per labbra colorati, oltre a condizione che tendo davvero a gettare a gettare i miei rossetti più pesanti durante i mesi estivi, credevo che ora sarebbe stato un momento perfetto per radunare Alcuni dei diversi balsami colorati che ho provato, con immagini, campioni e altro ancora.
Ho sempre scoperto che i balsami per labbra colorati sono fantastici per una routine di bellezza veloce e semplice, dai miei giorni come studente stressato, a un avvocato affamato, a una mamma frenetica ora-sono generalmente un no -Mess Applicazione, con una sensazione idratante, così come se sei fortunato, SPF ad avviare.
Questo ovviamente non è un sondaggio esaustivo, solo i diversi prodotti che ho acquistato e provato e ancora nella mia attuale collezione. (Allo stesso modo ho avuto il trattamento con le labbra di zucchero fresco in passato, tuttavia non Maglia Liverpool FC sembra averlo in più – guardando Sephora sembra che abbiano un sacco di nuovi colori, così come tutti hanno SPF 15, Quindi potrei dover riprovare.)
Ecco il mio rapporto, confrontandoli e contrastandoli tutti con il preferito di tutti: Clinique Black Honey …
#1. Le mie labbra, nude. Devo scusarmi in anticipo per esattamente quanto guarderemo le mie labbra in questa pubblicazione – sembra un po ‘come l’equivalente visivo di affermare di nuovo “arancione arancione arancione arancione”. No, non ho mai notato esattamente quanto prima fossero insimmetriche le mie labbra.
Ecco le macchie di labbra colorate che sto radunando oggi … Nota che ho fatto una correzione del colore assolutamente zero su qualsiasi tipo di immagini. (Ho provato – soprattutto per la foto della carta con i campioni – tuttavia ogni volta che io o qualcun altro facevamo la correzione del colore in modo che la carta avesse verificato come bianco, i colori delle tinte per le labbra sembravano diverse … quindi ho deciso di utilizzare gli originali.) Alcune note:
I preferiti di Kat: 2, 3, 4, 5 (probabilmente dal solo colore)
Più idratante (IMHO): 9, 10, 13
SPF: 7, 9 (e fresco)
Organico: 4, 6, 10
La maggior parte della varietà/colori da scegliere: 2, 4, 7, 10, 11, 12 (e fresco)
#2. Covergirl Liplicks Smoochies Lip Balm, Tru Luv 235, offerto su Drugstore.com per $ 4,99. Ne ho due nel carrello da quando Maglia Nazionale di calcio della Marocco ho acquistato il Pinker Maglia Corinthians Paulista One (#12) dopo averlo provato in una cosa della settimana della moda, quindi scegliere anche per me, tuttavia mi piaceva la sensazione e il profumo sufficiente a cui auguro Per provare un altro colore dai 18 offerti (!).
Mi piace #235 (quello nella foto sotto), tuttavia è estremamente leggero – così come il colore non diventa molto più scuro se stratificato. Questo è davvero un tipo di ombra “MLBB”: le mie labbra comunque migliori. A quanto pare, Drugstore.com ha un coupon che ti consente di risparmiare $ 4 su due prodotti per labbra CoverGirl – quindi se desideri provarli, ora potrebbe essere il momento.
(Ooh, così come hanno un balsamo lucentezza jumbo, che non ho assolutamente provato, tuttavia, ora voglio. Vedi? Te lo dico, è una dipendenza. I bastoncini di balsamo come il bastone paffuto di Clinique potrebbero essere un altro raccolta interamente, sospetto – Qualcuno ha qualche tipo di balsamo per bastoncini preferiti?)
{Update: ecco perché mi piace il balsamo per labbra paffuto di Clinique …}
#3. Cover Woman Liplicks, tagliente. Ho cantato le lodi di questo balsamo colorato prima – spero che non sia stato sospeso, tuttavia sembra che sia difficile scoprire al momento. (Devo averlo comprato alla rinfusa qualche anno fa; ho tre o quattro tubi che si snodano nell’appartamento!)
Puoi capire perché questo è uno dei miei preferiti di tutti i tempi (fin dalla mia adolescenza, sul serio)-non è altrettanto rosa, non altrettanto rosso, solo un leggero oscuramento delle tue labbra per una maggiore definizione.
Va avanti uniformemente sufficiente e leggermente sufficiente (il colore diventa più scuro se si strati) da essere in grado di applicare senza specchio. Rispetto ai nuovi Lipslicks Covergirl, i nuovi hanno un profumo più fruttato e più fresco di questo, nonché un’atmosfera estremamente simile.
{Aggiornamento: questo sembra essere stato sospeso: ispezionare questo dupe da elfo (e la mia recensione!)}
#4. In effetti, al balsamo per le labbra colora di carote, prugna morbida, offerta su Internet su Amazon per $ 5,97. In generale, come questa linea organica a prezzi accessibili (in particolare per la cura della pelle di gravidanza), così come questo balsamo è simile agli altri prodotti: è pubblicizzato come il 99% naturale, privo di parabeni, ftalati e SLS, senza alcun tipo di tipo test sugli animali.
Dopo aver scattato queste foto mi sono reso conto che come questo balsamo colorato più di quanto credessi di aver fatto! È un colore fantastico, così come anche se è un po ‘più secco di quanto non mi piaccia un balsamo, è ancora idratante. Non è affatto appiccicoso o lucido. Desidero che il tubo abbia avuto una inclinazione (è solo piatto) e che aveva SPF, tuttavia altrimenti è fantastico.
#5. Clinique Black Honey, $ 15 a Sephora e Nordstrom. Il classico! Mi piace che questo accadrà Extranullnull