13 Comandamenti su cosa indossare in chiesa
Sai che c’era un tempo in cui la maggior parte delle donne in chiesa dovevano affrontare la paura di ciò che la gente penserà se si vestono in pantaloncini o infradito. Naturalmente, questo tipo di guardaroba attirerebbe sguardi da compagni di lavoro della chiesa, soprattutto se sei seduto a poche file davanti a loro.
In tempi biblici, indossare mantelli simili a abiti era una pratica comune tra uomini e donne insieme a sandali. Oggi, la chiamata è cosa indossare in chiesa, quando cerchi benedizioni da Gesù Cristo.
[Leggi anche: idee per gli abiti primaverili per le donne]
Prendi ispirazione dalle idee di outfit della chiesa elencate di seguito
Ho rimbalzato alcune idee per l’abbigliamento della chiesa che sono semplici, modeste e in qualche modo conservative, oltre a cose come ciò che non indossare in chiesa. Gesù è un ascoltatore eccezionale e quando ti vede vestito opportunamente mentre prega in una chiesa, potrebbe concedere i tuoi desideri. Ecco alcuni suggerimenti su cosa indossare in chiesa che dovrebbero farti bene.
Fonte: Fashiongum.comrule 1
Una chiesa è un luogo di culto, non un posto per sfoggiare le tue lunghe gambe. Quindi, indossare gonne ma quelle che sono abbastanza lunghe da nascondere il tuo spettacolo di pelle. A volte la bellezza è la migliore se mostrata meno.
Fonte: OutfitidEashq.com Assicurati che, mentre scegli su cosa indossare in chiesa, tieni i pantaloncini e le gonne sul retro del tuo armadio.
Regola 2
Cerca di non indossare alcun abito chiaro o trasparente. Le cime dei canotte, o per quella materiale, le cime del tubo possono essere indossate ma indossano le mutande sotto.
Fonte: OutfitIDeashq.com. Il tipo di top è un no-no rigoroso per la chiesa. Ricorda sempre questo codice di abbigliamento per la chiesa.
[Leggi anche: cosa indossare per il Ringraziamento]
Fonte: YouTube.comrule 3
Tieni conto di ogni mezzo a quale tipo di chiesa parteciperai. A volte il codice di abbigliamento può variare tra le chiese.
Regola 4
I fondi che indossi in una chiesa dovrebbero essere appropriati. Possono variare dalla gonna casual o formale dall’aspetto piacevole ai pantaloni.
[Leggi anche: modi fantastici per indossare un outfit della gonna a quadri]
Indossa un cappello (non un berretto da baseball però) per coprire la testa. Puoi anche avvolgere una sciarpa o un Maglia OGC Nice Serape o qualsiasi pezzo di tessuto intorno alla testa in modo che la maggior parte della parte dei capelli rimane coperta.
Ancora una volta c’è una variazione tra una chiesa battista e cattolica. Nel primo, un cappello va bene, mentre nel secondo è consentito un velo di cappella o una mantilla. In una chiesa ortodossa, si prevede di più uno stile hijab.
Fonte: le cause della chiesa di Pinterest.comladies possono essere accessoriate con i cappelli giusti. Dai un’occhiata all’immagine qui sotto.
Fonte: Missionary.lds.orgrule 6
Una camicia dall’aspetto piacevole ha un senso eccezionale quando si tratta di idee per l’abbigliamento della chiesa. Ma prova a eludere un abito a basso taglio. Sebbene le camicie e le camicette con colletto siano buone per andare per quanto riguarda le giovani donne, ma non sono necessarie così tanto.
Fonte: Dancingwithashleyblog.com [SC: Mediad]
Va senza dire che il tipo di abiti di seguito dovrebbe essere completamente evitato mentre si sceglie su come vestirsi per la chiesa.
Fonte: Pinterest.comrule 7
I jeans strappati sono un no-no. Dato che sei in presenza di Dio, devi mostrare rispetto il più possibile. Se la tua domanda è che puoi indossare jeans in chiesa, sì, puoi. Ma assicurati di non indossare top coltivati, cinghie di spaghetti o mostri troppa scissione.
Fonte: ThepleatedPoppy.com preghiamo seriamente di dare un riposo ai jeans strappati nei giorni in chiesa!
Fonte: Pinterest.comrule 8
Per quanto riguarda le ragazze, le scarpe a punta chiusa sono appropriate. Gli appartamenti sono i benvenuti, quindi cerca di mantenere basso il tallone. Evita le scarpe appariscenti e sopra le migliori. La cosa principale è mantenerlo casual, ma pulito.
Regola 9
L’outfit che indossi in chiesa dovrebbe essere tale da poterlo indossare facilmente al caffè o al cinema senza sentire la necessità di cambiarlo.
[Leggi anche: come modellare il vestito della gonna con paillettes in questa stagione]
Regola 10
Quando sei in chiesa, attenersi all’uso di accessori semplici. Nessun luccichio appariscente o discoteca, nessun occhiali da sole e nessun profumo pesante e trucchi. Indossare un abbigliamento forte e accattivante è un no-no.
Regola 11
Con il bianco che è il colore della pace e della tranquillità, puoi fare scorta del tuo guardaroba con alcuni abiti da chiesa bianca. Dai un’occhiata ad alcuni degli eleganti abiti da chiesa in bianco.
Fonte: Pinterest.comrule 12
Dai un’occhiata all’immagine qui sotto per capire cosa indossare in chiesa in inverno. L’opzione migliore sarebbe quella di indossare un maglione lungo sopra i collant e abbinarlo a stivali della caviglia. Potresti anche aggiungere una sciarpa o un berretto per tenere lontano il freddo.
Fonte: Pinterest.comrule 13
La chiesa non Maglia Nazionale di calcio della Corea del Sud è sicuramente il posto per te per andare in modo appariscente e mostrare il tuo stile alto. Devi rispettare il luogo e l’ambiente e vestirti di conseguenza. Ciò non significa che devi essere vestito formalmente. Puoi anche indossare abiti casual della chiesa.
Fonte: pinterest.com non sai cosa indossare in chiesa, come vestirsi per la chiesa, varie idee di outfit per la chiesa, come indossare Maglia Paris Saint-Germain abiti e cappelli della chiesa della donna, ecc., Dici i tuoi pensieri sullo stesso.