Guest Post: Trovare il tempo per l’esercizio

November 10, 2022 0 Comments

Aggiornamento 2018: pensiamo ancora che questa sia una discussione eccezionale sulla ricerca di tempo per l’esercizio tra cui 7 suggerimenti per aiutarti a assumere un personal trainer.
Un regime di esercizio regolare e un lavoro intenso non sono cose facili da conciliare, quindi come si Maglia Olympique Marseille adatta all’esercizio fisico in una giornata impegnativa? Abbiamo parlato degli allenamenti di mezzogiorno, alcuni dei miei DVD di esercizi preferiti e generalmente abbiamo parlato di come inserire l’esercizio in una giornata intensa, ma non da un po ‘di tempo-quindi sono entusiasta di accogliere il poster degli ospiti di oggi, il blogger dietro Sweet Hot Justice, Maglia Urawa Red Diamonds che sta facendo l’impossibile e bilancia un lavoro impegnato come consulente interno con una routine di allenamento piuttosto sorprendente. L’ho conosciuto da quando entrambi abbiamo iniziato i blog anonimi nel “08, ma ci siamo appena incontrati di recente nella vita reale, ed è altrettanto sorprendente quanto la sua esilarante scrittura ti farebbe pensare che potrebbe essere. Accolgo con favore Maria de Cesare di Sweet Hot Justice, dando i suoi eccellenti puntatori per trovare il tempo di esercitare quando hai un lavoro intenso! – Kat.
Odio allenarmi. Non “Odio allenarmi” come in “Le palestre non sono la mia cosa, ma adoro il mio jogging quotidiano di 5 miglia.” No. Voglio dire “Odio allenarmi” come in “Dopo aver lavorato 60 ore, preferirei fare quasi qualsiasi altra cosa nell’universo, incluso sedermi in una stanza e fissarmi le mani, piuttosto che allenarmi”. Inoltre … non sono esattamente quello che chiameresti un atleta. Ho un lavoro che coinvolge un sacco di seduta aggressiva. Odio sudare. Non sentirai mai “Oh mio Dio, il ciclo dell’anima è la cosa migliore della domenica mattina!” Vieni fuori dalla mia bocca. Sai qual è la cosa migliore della domenica mattina? Un brunch di champagne di tre ore seguito da non andare al ciclo dell’anima.

Quindi, perché nel mondo dovresti ascoltarmi per consigli su come fare il fitness nella tua vita? Bene, perché se riesco a farlo accadere, credimi, puoi farlo accadere. Alcuni anni fa, dopo aver lasciato un grande lavoro legale e ignorato la mia forma fisica per anni, il mio corpo si è sentito fuori. La mia schiena mi ha sempre fatto male. I miei vestiti non si adattavano al modo in cui lo desideravo. Mi sentivo solo un disordine debole e disconnesso.
Ma ora, dopo aver inciampato per alcuni attacchi e iniziando e finalmente trovando una routine di fitness che funzioni per me, mi sento più forte e più sincronizzato con il mio corpo di quanto non abbia mai fatto. E ora, anche quando sono stanco e irritabile e temo assolutamente l’idea di schleping in palestra, so che mi sentirò meglio al 100% dopo che lo faccio – e questo mi fa tornare.
Quindi, so che non hai tempo per allenarti, so che ci sono un milione di altre cose che preferisci fare con il tuo tempo e denaro fin troppo prezioso-Credimi, sono lì con te . Ma, se stai cercando di saltare sull’arcobaleno di fitness, tieni a mente questi pensieri generali quando lottano per trovare il tempo per esercitare con un lavoro intenso:

Trova l’F-I-T in fitness. Fit è tutto. Ci sono circa sei miliardi di opzioni di fitness disponibili e devi capire quale si adatta non solo alle tue esigenze di fitness, ma anche al tuo programma, budget, stile di vita e, soprattutto, personalità. Devi essere abbaiato in stile bootcamp o preferisci un’atmosfera più delicata e nutriente? La musica ad alto volume e le luci lampeggianti sono la tua marmellata o è pulita e sobria la tua cosa? Qualunque sia la tua preferenza, trascorri un po ‘di tempo assicurandoti che la cultura del luogo sia la soluzione giusta. Fai un tour, intervista i formatori, prova un abbonamento alla prova o entra in una classe. Qualunque sia la tua destinazione di fitness, assicurati di fare qualche ricerca prima di spendere tempo e denaro-come qualsiasi relazione a lungo termine, se la vestibilità non è giusta, non stai per rimanere in giro per il lungo raggio.

Prendi il massimo per il tuo dollaro. Tutti gli allenamenti non sono creati uguali. Non abbiamo tempo da sprecare e se hai intenzione di prendere il problema per presentarci in palestra in primo luogo, vuoi assicurarti di massimizzare i tuoi sforzi. Camminare su un tapis roulant per 45 minuti una volta alla settimana produrrà risultati migliori rispetto al surf di divano per 45 minuti? Probabilmente. Ma non molto di più. I minuti sono preziosi. usali saggiamente. Il che ci porta a:
Conosci i tuoi obiettivi. Perché, esattamente, sei in palestra? Vuoi perdere il grasso corporeo, ottenere muscoli, migliorare la salute cardiovascolare, accumulare forza dopo un infortunio, mantenere lo status quo? “Get Hot, Feel Good” sono buoni obiettivi complessivi a lungo termine, ma gli obiettivi di dimensioni ridotte sono più facili da stabilire-e raggiungimento-e più obiettivi raggiungi, più ti Maglia Nazionale di calcio della Australia motivate sarai quello di continuare a metterne di nuovi. Che ora ci porta a:
Porta gli esperti. Supponiamo che tu abbia appena scoperto che hai una strana malattia ossea o sei stato arrestato per omicidio o hai bisogno di Botox: andrai alla prima clinica del negozio che si presenta in una ricerca su Google o proverai a trovare I migliori esperti sul campo? Gurrrl, questo allenamento può incasinare un corpo se non sai cosa stai facendo. Cerca palestre con istruttori esperti e istruttori certificati – e non il tipo di “certificazioni”null

Leave a Reply

Your email address will not be published.