6 Suggerimenti su come scegliere un outfit per un servizio fotografico
Ti stai preparando per un servizio fotografico e non sai cosa indossare? Non preoccuparti, ti abbiamo coperto! In questo post sul blog, ti daremo 6 suggerimenti su come scegliere l’abito ideale per le tue riprese. Maglia Schalke 04 Seguendo questi suggerimenti, sarai in grado di apparire al meglio e sentirti sicuro di fronte alla fotocamera. Iniziamo!
#1 Trova un vestito che complimenta il tuo corpo
Se non sei sicuro di quale sia il tuo tipo di corpo, non dovresti preoccuparti in quanto ci sono modi per conoscerlo! Ci sono molte risorse online che possono aiutarti a capirlo. Una volta che conosci il tuo tipo di corpo, sarai in grado di scegliere un outfit che accentua le tue migliori funzionalità e ti fa sentire sicuro di fronte al fotografo di Sacramento e con te stesso. Non importa quale sia il tuo tipo di corpo, c’è un vestito là fuori che è ideale per te! Tutto quello che devi fare è garantire che li provi e vedi se sono una buona partita.
#2 Adatta al tipo di servizio fotografico che stai facendo
Se si tratta di uno scatto molto più casual, potresti voler optare per qualcosa di indesiderato e comodo. Se è uno scatto molto più formale, d’altra parte, ti consigliamo di scegliere un outfit un po ‘più elegante. È anche essenziale prendere in considerazione la posizione delle riprese. Se stai facendo uno scatto in spiaggia, ad esempio, vorrai indossare qualcosa di leggero e arioso. Se stai sparando in uno studio, tuttavia, puoi cavartela indossando qualcosa di un po ‘più pesante o stratificato. Assicurati di chiedere al tuo fotografo il tipo di riprese che farai in modo da poter vestirti di conseguenza. Inoltre, se hanno esperienza, saranno in grado di consigliarti su cosa indossare. In questo modo, puoi essere sicuro di fare la scelta migliore.
#3 accessori
Gli accessori possono davvero creare o rompere un outfit. Se non sei sicuro di cosa indossare, inizia con un outfit di base e quindi aggiungi alcuni accessori. Una collana di istruzione o un paio di orecchini possono davvero vestire un top facile e jeans. Se stai cercando un look molto più rilassato, tuttavia, potresti voler abbandonare i gioielli e scegliere un paio di occhiali da sole o un cappello. Gli accessori sono un modo fantastico per personalizzare il tuo look e renderlo tuo. Molto più importante, possono aiutarti a sentirti molto più a tuo agio e sicuro di fronte alla fotocamera.
#4 Combina trame e motivi
Quando riguarda i vestiti, la consistenza e il motivo sono tuoi amici! Non aver paura di mescolare e abbinare diversi tessuti e stampe. Un abito fluido con una sovrapposizione di pizzo, ad esempio, può sembrare davvero bello. Assicurati solo di non esagerare: le trame e i motivi troppo numerosi possono essere travolgenti. Ad esempio, se indossi un top stampato, attenersi a fondi di colore solido. Inoltre, assicurati che i modelli che Maglia Nazionale di calcio della Danimarca stai combinando siano abbastanza diversi Maglia Barcelona da completarsi a vicenda invece di scontrarsi.
#5 Porta abiti di backup
È sempre meglio essere al sicuro che dispiaciuto! Quando fai le valigie per il tuo servizio fotografico, assicurati di portare con sé alcuni abiti extra, per ogni evenienza. Non sai mai quando potresti averne bisogno. Se il tuo primo outfit non sembra abbastanza migliore o se viene rugoso durante le riprese, sarai felice di avere un backup. I vestiti di backup verranno anche utili se stai facendo uno scatto a tema e devi passare a qualcos’altro a metà. Infine, è sempre una buona idea avere un outfit extra a portata di mano in caso di emergenze.
Guarda anche
Moda, matrimonio
Considera questi 8 elementi quando fai acquisti per il tuo abito da sposa
#6 Non puoi sbagliare con look naturali
Se ti senti ancora incerto su cosa indossare, ricorda che non puoi mai sbagliare con un aspetto naturale. Un paio di jeans facili e una maglietta bianca sono sempre una buona scelta. Puoi anche aggiungere un cardigan o una giacca se vuoi, ma non sentirti come se dovessi. Basta rilassarsi ed essere te stesso: la videocamera ti amerà per questo! Scegliere il look naturale non deve essere difficile, ma basta truccarsi e lasciare che il tuo fotografo funzioni la loro magia.
Speriamo che tu abbia trovato utili questi suggerimenti! Se ti senti ancora bloccato, non esitare a contattare uno stilista professionista o un fotografo per chiedere aiuto. Saranno in grado di darti anche una guida molto più su come scegliere l’abito ideale per le tue riprese. Inoltre, possono aiutarti a capire quale stile di abbigliamento si adatta meglio al tuo tipo di corpo e al tipo di riprese che stai facendo.